b0e6cdaeb1 Per prima cosa lasciami indirizzare a tutti quelli che hanno fatto questo film, questo film non è stato creato per guadagnare Oscar e una serie di altri riconoscimenti, è quello che è. Se questo ti sembra vago, ti dirò di cosa si tratta. È un grande film di arti marziali realizzato nell'era di Bloodsport, Kickboxer, King of Kickboxers e altri film simili. Per quello che è, è un film fenomenale. Grandi scene di lotta, specialmente quando combatte Phillip Rhee e la squadra coreana, (il resto della squadra americana è stato risucchiato, pieno di attori cattivi come Eric Roberts … che si occupa di storie eric, ma sto divagando). Certo, era scadente ma cosa ti aspettavi, un film premio Oscar, no, vai a vedere questo per il divertimento spensierato che ti dà, proprio come Rocky IV che tutti hanno menzionato nei commenti, sicuramente Rocky IV non è stato saggio il meglio, ma adoro i combattimenti, l'allenamento, tutto questo … È un film divertente. <br/> <br/> Questo è il mio film di arti marziali preferito di tutti i tempi, insieme a qualsiasi cosa di Sho Kosugi e Van Damme's Bloodsport e Kickboxer (i suoi altri film hanno risucchiato il grande). Ha grandi scene di combattimento, una storia decente ma prevedibile, ti piacciono i personaggi, ecc. Ecc. I sequel però sono stati ritardati, come un Tae Kwon Doe dell'Olimpo viene coinvolto in tutte queste pazze avventure in 2,3 e 4 Non lo faccio conoscere. Ho visto solo 2 dei sequel e mi sono rifiutato di guardare 3 e 4. Due erano sufficienti. <br/> <br/> *** AGGIORNAMENTO: L'ho finalmente trovato su DVD … preso da Best Buy per $ 15. *** Se pensi che ROCKY IV sia uno dei migliori film mai realizzati, allora BEST OF THE BEST sarà probabilmente proprio lì con esso. Non potevo davvero credere a quanto fosse terribile. Mi aspettavo un film di arti marziali di hokey, ma ooh …. che puzzone. Immagino che Roberts, Penn, Kirkland e James Earl Jones debbano alcuni favori ai fratelli Rhee perché non penso che normalmente sceglierebbero qualcosa di così palesemente dilettantesco. Cinque dei migliori artisti marziali d'America competono contro la squadra coreana in un torneo internazionale. Le motivazioni e le personalità dei personaggi sono rubate direttamente dalla sceneggiatura 101, la recitazione è martellante o abissale, e l'inferno, lo sciovinismo non fa nemmeno tintinnare. Alcuni dei combattimenti sono ok ma hai visto meglio. Raccomando il ridicolo video musicale della canzone del titolo alla fine del nastro. Incredibile. Evitare. Ho visto molti commenti su questo film, ma questo è il mio preferito di tutti i tempi. La prima volta che ho visto il film avevo 7 anni ho 23 anni e la scorsa settimana l'ho visto per il tempo. Lo ammetto, la sceneggiatura diventa vecchia moda dopo tutti questi anni ma è il più grande film di taekwondo mai realizzato !!! Tutti parlano del film di karate, OK, è il "team di karate americano" quot; ma i combattimenti principali sono in stile taekwondo, con un po 'di hapkido in esso. Soprattutto la vera battaglia taekwondo tra i fratelli Rhee alla fine, io stesso sono un membro del taekwondo e quello che loro "fingono" è molto difficile, sempre più difficile di un vero combattimento. E anche tutte le persone qui che pensano che questo film non valga la pena classificarle, provate voi stessi a calci, fidatevi di me, è difficile, anche senza avversario! Meglio delle migliori regole !!! Questo è uno dei migliori film che abbia mai visto. Certo, la recitazione è un po 'approssimativa, piena di battute e brutti scherzi, ma qualcosa di questo film mi ha fatto rimanere incollato allo schermo ogni volta che lo guardavo. In realtà sono abbastanza contento di aver scelto attori piuttosto che esperti esperti di arti marziali (a parte il Rhee e il team coreano) per interpretare i vari ruoli del film. <br/> <br/> Questo è un buon film per entrambi amanti del cinema e appassionati di film di arti marziali, i combattimenti finali sono davvero impressionanti. Personalmente, non mi sono piaciuti i sequel che sono seguiti, quindi dico di attenermi al meglio. Il meglio del meglio I. Questo film è così bello, non so da dove cominciare. Non solo è uno dei migliori film d'azione mai realizzati, è uno dei migliori film mai realizzati PERIOD. Il fatto che questo film abbia una valutazione media di 5,5 è una schifezza. Questo film vale molto di più, questo è sicuro. Se ami gli anni '80 e ami i buoni film di combattimento come faccio io, allora sicuramente dai un'occhiata a questo. Non ci sono molti film che mi piacciono, e questo è sicuramente uno di questi. <br/> <br/> Non chiudere questo film perché ha avuto alcuni sequel cattivi. Se hai intenzione di giudicare questo film perché hai visto durante la notte incontri come Best of the Best 2, o Best of the Best 4, allora ti stai davvero perdendo … perché Best of the Best non è assolutamente niente come i sequel. Best of the Best 3 andava bene, ma anche questo non assomiglia affatto al primo. <br/> <br/> Questo non è un pezzo di merda che è stato gettato insieme durante la notte come il 90% di tutti i film d'azione sono . Questo film è davvero un film di qualità. I creatori di questo film hanno dedicato molto impegno e tempo a fare in modo che questo fosse un film di qualità … tutto, comprese le scene di combattimento eccellenti, le scene di allenamento, l'ottima musica e anche i momenti emotivi. C'è in realtà un messaggio importante sulla vita in questo film. Sai, una volta che ci penso, non riesco davvero a pensare a una cosa negativa da dire su questo film. Ho adorato questo film sin da quando ero un bambino e lo affido ancora a volte.
Sarsradiscmo Admin replied
376 weeks ago