b0e6cdaeb1 Senza ombra di dubbio - questo è uno dei migliori videogiochi mai realizzati. Dark Souls è anche, senza ombra di dubbio, uno dei videogame più difficili da realizzare, forse escludendo il suo predecessore spirituale Demon Souls (che consiglio vivamente anche). <br/> <br/> Quando il gioco inizia dovrai scegliere il tipo di personaggio che vorresti controllare per questa avventura epica. La scelta delle classi (10 di loro) come un ladro, un guerriero, un cacciatore, un chierico, un piromante - ti viene l'idea. Per essere onesti, non importa quale classe tu scelga perché evolverà il tuo personaggio come meglio credi mentre avanzi nel gioco. Ho iniziato come piromante ma quando mi sono avvicinato all'ultimo boss, semmai ero più un cavaliere che un piromante. <br/> <br/> Il punto di forza di questo gioco è probabilmente il livello di difficoltà così strano. & quot; Morirai molto !!! & quot; Questo gioco ti frusterà da morire e a volte ti chiedi se è persino possibile battere certi boss ma continuerai a tornare, perché? Bene perché è un gioco così geniale. Alcune delle armi che puoi creare in questo gioco sono fantastiche, ma è il modo in cui ottieni queste armi che le rende ancora più speciali perché non è così semplice come trovarle o semplicemente picchiare un boss. Devi avere certe cose e fare certe cose per ottenere queste armi. <br/> <br/> Non voglio davvero parlare di nulla nel gioco, ma devi ottenere questo, avrà la priorità su tutti gli altri giochi (sì, sto parlando di MW3, BF3, FIFA ecc.) e probabilmente tornerai a comprare Demon Souls perché questi giochi sono su un livello diverso da quelli del mainstream. <br/> <br/> Buona fortuna e preparati a morire molto! Non ero sicuro che mi sarebbe piaciuto molto questo gioco, per la sua reputazione di essere estremamente difficile. Ma ho deciso di andare avanti e comprarlo comunque.Sono così felice di averlo fatto! Il gioco inizia presentandoti vagamente nel mondo di Dark Souls, e fa un ottimo lavoro nel creare l'atmosfera per il gioco. Mentre muovi il tuo personaggio, hai la sensazione che tutto il mondo sia cupo e disperato. Il mondo e la grafica sono bellissimi. Devo ammettere che non sono i migliori che abbia mai visto nei giochi, ma sono comunque stupefacenti. Ci sono molti & quot; Wow, è pazzesco! & Quot; momenti in questo gioco. La difficoltà: se stai anche cercando di acquistare Dark Souls, probabilmente già sai che è difficile. Comunque penso che la difficoltà sia uno dei punti di forza del gioco. Fa quasi il gioco. All'inizio, ti sembrerà & quot; Perché è così difficile? !! Hanno seriamente dovuto mettere quel ragazzo lì?! & Quot; Ma dopo un po ', ti sei quasi abituato a morire. E non c'è niente come essere uccisi da un nemico nascosto, poi tornare indietro dopo la rinascita e sapere esattamente dove si trova lui e tutto il resto. Il combattimento è dapprima un po 'difficile da comprendere, in quanto non esiste un vero tutorial, ma man mano che si impara, diventa piuttosto routine e confortevole. Questo gioco è molto divertente, brutalmente difficile e gratificante se ti attieni. Non arrenderti! Anime scure. Imperdonabile. Impossibile. Brutale. Il videogame più difficile mai realizzato. Finché non impari a suonare … <br/> <br/> Prima di provare a suonare Dark Souls, ho finito per la prima volta il suo predecessore spirituale Demon's Souls. Da questa esperienza ho imparato non solo la meccanica del sistema di combattimento, ma ho imparato come si dovrebbe avvicinarsi e giocare il gioco stesso. Muori. Spesso. E non puoi caricare alcuno stato precedentemente salvato prima di morire. Tu & quot; reincarnate & quot; come fanno i nemici minori e devi tornare su quella collina ancora una volta. Il trucco è imparare come guadagnare dalla morte e, ancora più importante, come spendere la valuta prima di morire (e potenzialmente non riuscire a recuperare la macchia di sangue). Puoi letteralmente correre al suicidio e raccogliere qualche bel bottino nel processo, anche se non saprai farlo nella tua prima corsa con il tuo primo personaggio. <br/> <br/> Dark Souls è controverso, non c'è dubbio esso. Lo ami o lo odi e mi capita di amarlo (e il mio Chaos Scythe +5). Durante la riproduzione di Dark Souls, mi sono ricordato distintamente molti videogiochi arcade, console e computer classici che spiccavano: Atari 2600's Adventure and Dolphin, NES Castlevania, Contra e Rygar, la serie Mario, la serie Grand Theft Auto, Diablo e Baldur's Gate serie e anche la serie Sonic the Hedgehog (mini speed-runs). Dark Souls è ora uno dei miei migliori giochi, insieme a GTA Vice City, Morrowind, Half Life, Thief 2, Might & amp; Magic 5, Ultima 4, Super Mario World, Zelda (Ocarina of Time), Jade Empire, Assassin's Creed, Fallout 3 e Mass Effect. E non ho nemmeno avuto il tempo di iscrivermi e partecipare al Player VS Player online … basta fare una ricerca su Youtube per vedere cosa intendo. <br/> <br/> Penso che cosa rende Dark Souls così speciale e meritevole di lode è il suo valore di replay e la ricompensa che ottieni per realizzare ciò che molti considererebbero impossibile. Ogni avversità è un'opportunità per apprendere nuovi stili di combattimento e per adattare la tua strategia. Se rimani bloccato a Blighttown e decidi di tornare indietro di lì per ulteriori rifornimenti (perché eri troppo impaziente di arrivare laggiù in primo luogo), senti il sollievo quando vedi di nuovo la luce del giorno. Impari da questo gioco. Semplicemente non ti dà da mangiare come molti giochi fanno in questi giorni. <br/> <br/> La pazienza non è una virtù in questo gioco, è un requisito per la sopravvivenza. <br/> <br/> (ps penso la velocità attuale è di circa 55 minuti per risolvere il gioco, ma puoi aspettarti di inserire circa 200 ORE prima di avviare la scena finale.) Dark Souls è l'ultimo test della disciplina e della pazienza di un giocatore. Le sfide non sono intrinsecamente difficili, ma morirai innumerevoli volte prima che questo viaggio finisca e imparerai questo fatto. <br/> <br/> [+] I lati positivi: lo stile artistico è sorprendente. Ogni mondo ha una sua personalità, un secondo sarai in un pittoresco palcoscenico di un castello in stile "bestia e bellezza", il giorno dopo lavorerai in un orribile miscuglio di tombe circondate da un inferno infuocato (si pensi alla sezione Moria del compagnia del film ad anello). Aiuta che tutto ciò sia connesso: vedrai le fasi passate mentre ti trascini nella tua situazione attuale, creando un senso di immersione senza precedenti. - La quantità di scelte che hai è sconcertante, quasi illimitata, fino al punto di intimidazione. Quasi tutti i tipi di armi, incantesimi e armature medievali sono considerati, e la maggior parte di essi funziona nel modo in cui si potrebbe immaginare in modo soddisfacente. - Il senso premonitore del destino che permea le pareti di ogni angolo del mondo di Dark Souls. Questo mondo non è un posto felice, rendendolo ancora più soddisfacente mentre conquisti ognuna delle sue sfide uniche. - La musica dà il via a tutti i momenti giusti, gli standouts sono il dolore in mostra al mozzo centrale ogni volta che lo attraversi e la colonna sonora ancora bella che scandisce l'esperienza durante la battaglia finale. - Questo gioco crea dipendenza, ti chiedi dove sono andate le tue 60+ ore. <br/> <br/> [-] I negativi - Il muliplayer è un fallimento in esecuzione. I giocatori faranno crollare la tua squadra e ti uccideranno nel modo più laggiù possibile. I messaggi divertenti che puoi lasciare agli altri giocatori per vedere anche oggetti di gioco costosi questa volta. - Il framerate può diventare un incubo atroce … sul singleplayer. Gioca solo alle rovine dei demoni o ai livelli delle paludi di Blighttown per divertirti nel vero orrore del gioco. - Nonostante abbia i beni artistici, a volte il gioco può sembrare decisamente brutto, specialmente se si alza il livello di luminosità.- Questo gioco non perdona e spegne molte persone con le sue dure regole. - Non suonare questo se stai cercando una narrativa accattivante al di là del suo interessante scenario e retroscena. <br/> <br/> Nel complesso, Dark Souls è il gioco da ottenere se sei disposto a ignorare i suoi passi tecnici e ad aggrapparti per una sfida hardcore in un mondo che è roba da incubo. Non vedo perché questo gioco ottenga così tanto elogi. Capisco che i giochi al giorno d'oggi possano essere più facili, ma questo è quello di attirare un pubblico più ampio. Posso vedere come ad alcune persone piace una sfida, ma quando fai un gioco così difficile che metà del tempo non è giusto, hai fallito la tua missione. Ci sono molti esempi di giochi che sono in grado di fornire una sfida e funzionano ancora. Ecco a cosa servono le impostazioni di difficoltà. I fan di questo gioco non sembrano rendersi conto che i giochi hanno impostazioni difficili e forse, solo forse, la gente non vuole giocare a un gioco che li punisce costantemente per niente. Forse la gente gioca ai giochi per divertirsi, sai, la ragione per cui i giochi sono stati creati in primo luogo? Il problema sta nel fatto che gli sviluppatori nascondono il fatto che il loro gioco è rotto a causa del fatto che "dovrebbe essere difficile". Non sarebbe difficile se potessi cadere fino alla morte perché combattivi cinque nemici allo stesso tempo e non potevi girarti perché il sistema di blocco è rotto. Il gioco giace anche. All'inizio del gioco ti viene assegnata una selezione di elementi e uno afferma che ha rigenerato la tua salute. Eppure, non è così. Invece fa qualcosa di diverso. Questo è un gioco dritto mentendo a te.Le recensioni di questo gioco dicono che questo è un "gioco molto gratificante" e questa è una bugia. A differenza dei normali giochi di ruolo, non si ottengono nuovi fantastici oggetti per i boss che picchiano. Ottieni delle anime che sono facili da ottenere comunque. Fondamentalmente, non mi piace questo gioco. 3/10.
Sarsradiscmo Admin replied
369 weeks ago